Music Biz

Will Smith rispolvera "Summertime". Guarda il video

L'attore, ospite al Late Show per presentare Suicide Squad, ha deciso di regalare una performance musicale sulle note della sua vecchia hit.

Will Smith: performance a sorprese sulle note di "Summertime". Guarda il video

04 Agosto 2016

Will Smith ha intrapreso da qualche anni solo la carriera da attore, tralasciando quella da rapper e da musicista. Ma la musica resta un fattore importante per la sua vita. A dimostrarlo è stata la sua presenza al Late Show di Stephen Colbert: Will stava chiacchierando con il "padrone di casa" quando in sottofondo è partita una versione strumentale della sua hit "Summertime". Smith ha provato a resistere ma il ritmo alla fine ha preso il sopravvento con l'attore che ha deciso di unirsi alla band del programma e di lanciarsi in una versione improvvisata del brano che ha comunque riscosso l'approvazione del pubblico presente. 

Del resto non è la prima volta che Smith si lascia andare alla musica nel corso di uno degli eventi di presentazione dell'atteso film della DC Comics. Nel corso dell'appuntamento di Miami, Smith non ha potuto fare a meno di regalare ai presenti un'altra performance, ovviamente sulla note della sua "Miami"

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su