Music Biz

Fedez-Mc Cece: ora la lite si sposta in tribunale

Il rapper milanese è stato citato in giudizio per la presunta aggressione al Nameless Music Festival.

Fedez-Mc Cece: ora la lite si sposta in tribunale

10 Agosto 2016

Un diverbio, che sembra trasformarsi in qualcosa di più. La lite tra Fedez e MC Cece avvenuta in occasione del Nameless Music Festival dello scorso giugno ora approda in Tribunale. Il dj ha infatti deciso di citare in giudizio il rapper milanese per aggressione. Gli episodi risalgono allo scorso 4 giugno durante il Festival musicale che si tiene ogni anno a Lecco.

Tra Fedez e MC Cece non scorre buon sangue, con i due che si erano già beccati più di una volta via social. L'incontro al Festival fa alzare la temperatura e nasce un diverbio, secondo alcuni anche una rissa. Sarebbe stato però il solo Fedez ad alzare le mani scagliando un pugno contro il dj prima dell'intervento della sicurezza che segue il rapper.

Il cantante di "Vorrei ma non posto" attraverso il suo staff ha però negato che le cose siano andate in questo modo, sostenendo che sono volati degli insulti all'indirizzo di Fedez ma che non c'è stata nessuna rissa. Ora toccherà al tribunale stabilire veramente come sono andate le cose.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su