Music Biz

Adele invita una fan a cantare sul palco e rimane a bocca aperta. Guarda il video

La cantante di "Hello" ha invitato sul palco Jamie Grace, candidata nel 2012 ai Grammy, che ha sorpreso tutti con la sua bellissima voce.

Adele invita una fan sul palco ma la sorpresa è sua. Guarda il video

Adele non perde l'abitudine di condividere il palco con i suoi fan. Nel corso del concerto di Los Angeles, la cantante inglese ha fatto salire sul palco Vince e il suo fidanzato, ottenendo in cambio l'invito al loro matrimonio. Ma le sorprese per Adele non finiscono mai.

Sempre nella tappa californiana, la cantante britannica ha passato il microfono alla 24enne Jamie Grace presente tra il pubblico per assistere al suo concerto. E ha scoperto che la ragazza aveva una voce fantastica. Jamie ha cantato a cappella un breve spezzone di "Remedy" della stessa Adele per poi passare a "Can't help falling in love" di Elvis Presley. La prima a rimanere sorpresa dalla voce della ragazza è stata Adele: "Canta ancora, canta finché vuoi!", le ha detto.

Del resto Jamie non è proprio una "dilettante", tutt'altro. La giovane cantante ha infatti già ottenuto una candidatura ai Grammy Awards nel 2012 nella categoria "Best Conteporary Christian Music Song" per il suo brano "Hold me".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 

Playlist tutte