Music Biz
24 Agosto 2016
Le Spice Girls si avvicinano alla reunion per festeggiare i 25 anni della loro carriera. Ma come già annunciato nel corso delle scorse settimane, si tratta di una reunion a metà visto che ai concerti non prenderanno parte Victoria Beckham e Mel C.
Ed ora Emma Bunton, Geri Halliwell e Melanie Brown stanno pensando ad eventuali sostitute. "Per il momento non c'è niente di scritto nella pietra - ha spiegato Emma Bunton allo show televisivo This Morning - Io sono ancora dell'idea che dobbiamo fare qualcosa per festeggiare l'anniversario. Penso che sarebbe una cosa molto carina ma abbiamo bisogno di una Posh".
Victoria però ha rifiutato tutte le chiamate delle sue ex compagne, e lo stesso no è arrivato da Melania Chisholm: "Victoria ci ha sempre augurato il meglio. Al compleanno di David - continua la Baby Spice - abbiamo parlato a lungo di questo. Lei ha detto che dobbiamo fare qualcosa ma non si sente in condizione di partecipare. In realtà è una cosa che sapevamo già da un po' di tempo. Ma la nostra speranza è che possa ancora cambiare idea".
Diversa invece la situazione con Mel C che potrebbe addirittura agire per vie legali pur di non permettere alle Spice di fare la reunion senza di lei.