Music Biz
01 Settembre 2016
Britney Spears è tornata nel mondo della musica con l'esibizione agli MTV Video Music Awards. Una performance passata al setaccio da fan vecchi e nuovi, che si sono divisi tra chi l'ha applaudita e chi non le ha risparmiato qualche critica. Ma la nuova Britney è sincera e non nega che in passato ha avuto problemi di ansia. Nel corso di un'intervista con Marie Claire rivela: "Anche se avevo un solo capello fuori posto, rischiavo di diventare ansiosa. Ma diventavo ansiosa anche per tantissime cose".
Le cose però, rivela, sono molto migliorate con la maternità: "Diventare mamma e stare con i miei ragazzi mi ha permesso di diventare molto più comprensiva con me stessa. Nonostante tutto, sarò sempre la loro mamma e questa è stata una cosa molto importante per me negli ultimi anni".
Britney ha anche rivelato che nonostante il suo status di popstar, incontrare e frequentare uomini non è diventato più semplice: "Ho avuto un appuntamento davvero brutto. Sono single da molto tempo e ho avuto un appuntamento con un ragazzo che mi piaceva. Ho cominciato a diventare ansiosa. Siamo stati al cinema ma la cosa sembrava non funzionare. C'era un grande imbarazzo, quindi dopo sono tornata a casa e la cosa è finita lì. La verità è che non gli piacevo. Anche se sei famoso la cosa non cambia".