Music Biz
01 Settembre 2016
Justin Bieber colleziona record su record. Ed ora lo fa entrando anche nel Guinness dei Primati. Il famoso libro che sancisce le "avventure" più importanti del pianeta ha infatti deciso di inserirlo nell'edizione 2017 del volume.
Stando a quanto riporta il sito del Guinness, il cantante canadese ha centrato otto primati diversi: la traccia più ascolta su Spotify con "What do you mean?", l'album più ascoltato su Spotify con "Purpose", il primo ad occupare tre posizione nella classifica dei singoli inglesi, il più seguito su Twitter con oltre 85 milioni di follower, il più "visto" su YouTube con oltre 10 miliardi di visualizzazioni, il più seguito sullo stesso social con oltre 20 milioni di iscritti al suo canale, il maggior numero di singoli contemporaneamente in classifica negli States e il maggior numero di new entry in classifica come artista solista.
Ma nel Guinness dei Primati di quest'anno sono finiti anche The Weeknd per l'album più ascoltato su Spotify nel corso dell'ultimo anno e per essere stato per più settimane consecutive nella Top 100 di Billboard.
.@justinbieber sings his way into the new #GWR2017 book with a set of 8 record titles! https://t.co/2aY8af6Ew5 pic.twitter.com/mqCkKkNK1Q
— GuinnessWorldRecords (@GWR) 29 agosto 2016