Music Biz

Gigi D'Alessio ad un passo dalla bancarotta: "Lavoro per pagare i debiti"

Nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, il cantante napoletano ha rivelato la sua difficile situazione finanziaria.

Gigi D'Alessio ad un passo dalla bancarotta: "Lavoro per pagare i debiti"

01 Settembre 2016

Gigi D'Alessio sembra ad un passo dalla bancarotta. Il cantante napoletano, nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, ha rivelato di vivere una situazione finanziaria molto complicata. D'Alessio avrebbe infatti debiti per 25 milioni di euro a causa di scelte completamente sbagliate e anche di qualche frode.

Tra i debiti da onorare nel prossimo futuro anche un pagamento nei confronti di Valeria Marini di 200mila euro a cui dovrebbe far fronte con un pagamento rateizzato: "Canterò e farò concerti ancora a lungo soprattutto perché sono felice quando riesco a dare delle emozioni alle persone. Ma pazienza se almeno per i prossimi 15 anni canterò soltanto per pagarmi i debiti. Onorerò tutti i miei impegni".

In questo momento i suoi creditori sono riusciti a pignorare tutti i beni di famiglia, ville terreni e società, bloccandogli inoltre anche tutte le somme che gli arrivano dalla Siae.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack