Music Biz
Emma Marrone pensa alla maternità: "Un figlio? Anche da sola"
Dopo aver messo a tacere le voci di gossip su Fabio Borriello, la cantante rivela il suo pensiero sulla questione maternità.
Emma Marrone comincia a pensare alla maternità. La cantante ha infatti rivelato nel corso di un'intervista con il settimanale Gioia di pensare alla possibilità di avere un figlio, anche da sola.
L'obiettivo è quella di trovare un uomo che le possa stare accanto, ma se non dovesse succedere Emma è disposta a fare tutto da sola. "Vorrei un figlio - ha rivelato - Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno ed affidabile, ma se non dovesse accadere posso fare anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contro natura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie".
Emma non ha mai nascosto i suoi pensieri anche quando si tratta di argomenti tabù: "Non mi tiro mai indietro davanti a cause a cui credo, come la possibilità di adottare per le coppie omosessuali, il figlio di due mamme o due papà non sta meno bene di quello della coppia etero. Basta con queste stupidaggini, siamo nel 2016 e ognuno ha diritto a essere felice a modo suo".