Music Biz

Britney Spears: "Il mio Glory è stato ispirato da Selena Gomez"

La cantante statunitense rivela che il suo "Glory" è nato anche grazie a "Revival", l'ultimo album della giovane collega.

Britney Spears: "Il mio Glory è stato ispirato da Selena Gomez"

29 Settembre 2016

Britney Spears è tornata, anche se per lei non c'è mai stato un addio. "Non vedo il mio nuovo album come un ritorno - ha detto nel corso di una recente intervista - Sono sempre stata qui, da tanto tempo".

Ma la cantante statunitense ha ammesso che il suo nuovo album "Glory" è nato dall'ispirazione che le è arrivata da "Revival" di Selena Gomez: "Semplicemente amo la sua musica. Penso che sia davvero stupendo. Sono stata davvero molto ispirata dal suo lavoro".

Per questo Britney ha cercato di fare qualcosa di diverso rispetto al passato: "Era da un po' di tempo che non portavo nuova musica. Non volevo fare il classico album pop in questa occasione. Volevo dare al pubblico qualcosa di molto differente rispetto al passato".

E nonostante l'ammirazione per Selena Gomez, Britney ha già scelto il "collaboratore" dei suoi sogni: "Amo Steven Tyler, è fantastico. E' davvero un uomo rock 'n' roll e incredibilmente cool. Penso che trasudi sesso ed elettricità e quando ti avvicini a lui diventi come un magnete. Ma mi piacerebbe lavorare anche con Lenny Kravitz, è una vera e proprio leggenda".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su