Music Biz

Alessandra Amoroso: "Mi piacerebbe andare a Sanremo"

La cantante è pronta a partire per il suo tour ma svela: "Mia nonna mi vorrebbe in televisione".

Alessandra Amoroso: "Mi piacerebbe andare a Sanremo"

04 Ottobre 2016

Alessandra Amoroso ha preparato le valigie ed è pronta ad andare in tour. L'esordio sarà il prossimo 7 ed 8 ottobre a Napoli prima di una serie di tappe in giro per l'Italia con la chiusura in programma il 29 ottobre a Padova. "Ci sarà qualche differenza rispetto agli show a maggio - ha detto Alessandra in un'intervista a La Stampa - ma luci e grafica rimarranno le stesse. Ho deciso di aggiungere in scaletta "Avrò cura di tutto" e "L'ho fatto con gioia".

Ma nel futuro di Alessandra ci potrebbe essere anche una partecipazione a Sanremo di cui si parla moltissimo nell'ultimo periodo: "Tutta questa certezza di cui parla non solo non ce l'io ma in realtà non ho nemmeno la canzone. Ammetto che mi piacerebbe esserci ma ci vuole un pezzo importante, Sanremo lo farei per il mio pubblico, per la mia famiglia che ci tiene e per mettere un tassello in più alla mia crescita professionale. A Sanremo ci sto pensando ma deve rimanere una delle cose che vorrò fare nel mio futuro, non l'unica. Ho tanti progetti e tutti importanti".

E non sono da escludere anche apparizioni televisive: "Mia nonna si arrabbia e dice che non sto mai in televisione, ma le rispondo che ci vado quando mi invitano per cantare e non per passare di lì".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su