Music Biz
12 Ottobre 2016
Fabri Fibra non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il rapper di Senigallia è tornato sulle scene, dopo due anni di pausa, nel 2015 con la pubblicazione di "Squallor" e da quel momento non ha praticamente conosciuto riposo. E, a quanto pare, sembra non essersi fermato neanche nella scrittura di nuova musica.
Fibra ha infatti rivelato di essere al lavoro sul suo ottavo album della sua carriera, un progetto realizzato insieme a Marco Zangirolami, che sembra ormai prossimo alla pubblicazione.
"Ho cominciato a scrivere i pezzi nuovi già a maggio del 2015 - ha scritto il rapper in un post pubblicato su Instagram - ci tengo molto a questo nuovo album. Sto lavorando in studio con Marco Zangirolami, una persona davvero importante per la mia musica ma anche per tutta la musica rap italiana in generale. Non mi capita spesso di raccontare un disco in fase di lavorazione, l'ho sempre annunciato quando era completato. Forse questa è la prima volta che mi ritrovo a parlare di un lavoro che ancora non è realmente chiuso e pronto per l'uscita. Ma sono gasato di come sta procedendo il mix. Sono sicuro che amerete il nuovo disco."