Music Biz
Lady Gaga contro Trump: "Preoccupa le donne vittime di abusi"
La cantante statunitense si è schierato contro il candidato alla presidenza dopo il video "misogino" che sta facendo discutere l'America.
Gli ultimi giorni della campagna elettorale americana sono stati decisamente infuocati. Il candidato alla presidenza, Donald Trump, è finito nell'occhio del ciclone a causa di un video risalente al 2005, venuto alla luce solo ora.
In questa clip si può sentire Trump mentre parla del suo modo di approcciarsi alle donne, un modo decisamente aggressivo fino al punto dell'abuso. E Lady Gaga non ci sta.
La cantante statunitense è intervenuta sulla vicenda, elogiando le donne che negli ultimi giorni si sono fatte avanti ed hanno accusato Trump di aver avuto comportamenti inappropriati nei loro confronti.
"Ringrazio quelli che stanno spiegando il perché ci siano tante donne che ora si fanno avanti - ha scritto Gaga su Twitter - Le parole di Trump hanno gettato le donne che sono state vittime di abuso nel panico".
Thanku to the panelists @AC360 for explaining why women are coming forward now: because Trumps words @ debate sent abused women into a panic
— JOANNE (@ladygaga) 14 ottobre 2016