Music Biz
20 Ottobre 2016
Justin Bieber chiede un po' di calma. L'amore delle Belieber nei suoi confronti è sempre fortissimo, a volte anche troppo, e nel corso del suo show a Birmingham il cantante canadese ha chiesto qualcosa di davvero insolito ai suoi fan.
"Ragazzi, mi potreste fare un favore? - ha detto rivolto al suo pubblico - Vi potreste semplicemente rilassare per due o tre secondi? Vi capisco, sono a pochi passi da voi e vi posso sentire. Apprezzo davvero il vostro entusiasmo ed il vostro affetto. è stupendo, ma non potreste dimostrarlo in maniera differente?"
"Queste urla stanno diventando insopportabili - ha proseguito Bieber - Mi rendo conto che è nel nostro modo di fare, andare ai concerti ed urlare. Ma se potessimo farlo dopo aver ascoltato la canzone, penso che sarebbe meglio. Dovreste rilassarvi per un secondo e ascoltare quello che sto dicendo. A volte ho la sensazione di non essere ascoltato ed è una sensazione frustrante. Quindi se sto parlando, potete evitare di urlare a squarciagola? Riusciamo a fare questa cosa?"
I recorded what Justin said about the screaming thing, he wasn't being rude at all #PurposeTourBirmingham pic.twitter.com/MUoYZa38PK
— D (@purposesbieb) 17 ottobre 2016