Loading

Music Biz

Justin Bieber: a Manchester si arrabbia e lascia il palco

Il cantante canadese è stato protagonista di un altro gesto controverso in occasione dell'ultima tappa del suo "Purpose World Tour".

Il rapporto tra Justin Bieber e i suoi fan non sembra vivere un momento idilliaco. Nel corso del suo "Purpose World Tour", ci sono stati molti momenti di tensione, l'ultimo dei quali è arrivato proprio in occasione dello show tenuto a Manchester.

Il cantante canadese infatti si è arrabbiato a causa di alcuni "buu" di protesta da parte del pubblico e ha deciso di lasciare il palco. Secondo alcune delle persone presenti, il pubblico avrebbe cominciato a mostrare segni di insofferenza quando il cantante ha cominciato a parlare, invitandolo invece a suonare le sue hit più famose.

Molte sono state le testimonianze dell'evento sui social. Un fan ha twittato, ad esempio, che Justin ha deciso di abbandonare il palco dopo aver constatato che gli spettatori si rifiutavano di lasciarlo parlare, continuando a urlare. Bieber è poi tornato sul palco dopo qualche minuto dicendo: "Manchester non sa accettare le parole, quindi non parlerò".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.