Music Biz
J-Ax annuncia l'uscita di "Imperfetta Forma"
Il rapper italiano ha pubblicato su Facebook un estratto delle sua autobiografia in uscita il 31 ottobre.
Non c'è solo la musica nella vita di J-Ax. Il rapper italiano ha infatti regalato ai suoi fan un'anticipazione di "Imperfetta Forma", la sua autobiografia che verrà pubblicata il prossimo 31 ottobre.
J-Ax ha postato sulla sua pagina Facebook un lungo estratto del sua pubblicazione in cui fa riferimento agli anni della scuola e del bullismo che ha subito.
"Le medie, per me, alla Enrico Fermi di Sesto Ulteriano - si legge nell'estratto - sono state un piccolo riformatorio. Non giravano droghe, ma era un pestaggio continuo. Perché in quelle zone non riuscivo proprio a farmi capire. Civesio era strutturato come un quartiere americano, come i suburbi di Los Angeles….Lo sport più praticato a Civesio era il bullismo, e io sono sempre stato il loro allenamento preferito."
"C'era davvero poco da fare da quelle parti - continua Ax - se non prendere di mira uno e tormentalo. per questo stavo per lo più chiuso in casa. Era il mio unico rifugio. Nascosto nella mia cameretta, protetto dalle sue mura, nacque la mia passione per il mondo nerd. Perché l'unico modo per fuggire dai bulli era scappare in luoghi in cui non mi potevano raggiungere, come il mo computer o i film di fantascienza e fantasy che loro non potevano capire."