Loading

Music Biz

Trump Presidente: ora gli artisti pensano alla fuga in Canada

Snoop Dogg, così come molte altre star, sta meditando di trasferirsi dai "vicini di casa". Intanto online compare una lista dei volti noti che avevano promesso di fare i bagagli.

Il mondo dello spettacolo, e della musica, reagisce all'elezione di Donal Trump. Duranti i mesi prima delle elezioni erano stati tanti gli artisti a dichiarare che in caso di vittoria del candidato repubblicano alla Casa Bianca si sarebbero trasferiti in Canada. E c'è chi ha tenuto traccia di quelle promesse ed ora gliele ricorda.

Sui social ha fatto la sua comparsa una lista di artisti che avevano dichiarato di volersene andare dal Paese qualora i repubblicani avessero vinto. Tra questi fanno la loro comparsa anche Miley Cyrus, Ne-Yo, Barbra Streisand, Cher e Bryan Cranston.

E, mentre l'inglese Lily Allen, ha scherzato sull'argomento, affermando che ora sarà il Canada a costruire un muro, così come vuole fare Trump al confine col Messico, c'è che sembra davvero convinto di auto-esiliarsi.

Si tratta di Snoop Dogg, il quale ha postato su Instagram una foto dello skyline di Toronto dichiarando: "La mia nuova casa, sono con Drake alla ricerca di una sistemazione". Sembra proprio che nemmeno la legalizzazione della marijuana anche a scopo ricreativo in California, abbia indotto il rapper a restare sul suolo statunitense.

My new home. @champagnepapi I need the hookup on some property. Nefew fuck this shit I'm going to the. 6ix

Una foto pubblicata da snoopdogg (@snoopdogg) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.