Music Biz

Snoop Dogg spara al clown Ronald Trump, il video..

Donald Trump risponde su Twitter: “Lo avesse fatto con Obama, sarebbe finito in prigione”. Il rapper: “Questi bastardi sono davvero dei pagliacci".

15 Marzo 2017

Stavolta Snoop Dogg, l’icona del rap game west coast, l’ha fatta davvero grossa. Nel video che ha realizzato insieme al collettivo canadese BadBadNotGood (una formazione tra jazz e rap) per il pezzo "Lavander", lo vediamo puntare una pistola contro un clown di nome Ronald Trump, molto somigliante all’attuale presidente del suo Paese, Donald Trump. È arrivata la risposta di Trump in persona, che su Twitter ha scritto: “"Immaginate se lo avesse fatto con Obama. La sua carriera sarebbe andata a rotoli e sarebbe finito in prigione".

Il primo a scagliarsi contro Snoop Dogg era stato uno dei nomi più importanti del Partito Repubblicano, l’ex candidato alle primarie Marco Rubio. “Abbiamo avuto presidenti assassinati in passato”, aveva detto Rubio al sito TMZ, “È qualcosa a cui si dovrebbe fare molta attenzione, perché se la persona sbagliata vede questo video e si fa un’idea ancora più sbagliata, allora abbiamo tutti un problema”.

Contro Snoop Dogg si era espresso anche Michael Cohen, l’avvocato personale di Trump. Sempre al sito TMZ, Cohen si è detto sotto shock per il video e ha chiesto le scuse ufficiali del rapper. Che per ora non sono arrivate. A Billboard, Snoop Dogg aveva detto, prima dei tweet di Trump: “Tutto il mondo si sta comportando da clown e l’idea per il video era davvero giusta. Se guardi a questi bastardi che abbiamo in giro, sono davvero dei pagliacci”. Non esattamente un tentativo di rasserenare gli animi, quello di Snoop.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su