Music Biz
Andrea Bocelli si esibirà alla cerimonia d'insediamento di Trump
Dopo le voci dei giorni scorsi, arrivano le prime conferme sulla presenza del tenore italiano a Washington il prossimo 20 gennaio per il giuramento del neo presidente.
Non è stato facile per Donald Trump riuscire a "prenotare" i cantanti che si esibiranno nel giorno del suo insediamento alla Casa Bianca. Ma alla fine il neo-presidente eletto ce l'ha fatta.
Il 20 gennaio a Washington saranno Andrea Bocelli e Jackie Evancho a celebrare l'inizio della sua nuova avventura. Secondo quanto riportato da Tmz, il tenore italiano canterà una o due canzoni, mentre l'ex concorrente di America's Got Talent intonerà l'inno nazionale.
Nei giorni scorsi l'argomento "performer" è diventato particolarmente scottante visto che allo staff di Trump sono arrivate accuse di corruzione.
Secondo il The Wrap, la squadra di Trump avrebbe provato a corrompere cantanti e i loro manager offrendo delle posizioni all'interno della stessa amministrazione, ma ovviamente dallo staff del presidente è arrivata una smentita immediata.