Music Biz

Andrea Bocelli si esibirà alla cerimonia d'insediamento di Trump

Dopo le voci dei giorni scorsi, arrivano le prime conferme sulla presenza del tenore italiano a Washington il prossimo 20 gennaio per il giuramento del neo presidente.

Andrea Bocelli si esibirà all'insediamento di Trump

Non è stato facile per Donald Trump riuscire a "prenotare" i cantanti che si esibiranno nel giorno del suo insediamento alla Casa Bianca. Ma alla fine il neo-presidente eletto ce l'ha fatta.

Il 20 gennaio a Washington saranno Andrea Bocelli e Jackie Evancho a celebrare l'inizio della sua nuova avventura. Secondo quanto riportato da Tmz, il tenore italiano canterà una o due canzoni, mentre l'ex concorrente di America's Got Talent intonerà l'inno nazionale.

Nei giorni scorsi l'argomento "performer" è diventato particolarmente scottante visto che allo staff di Trump sono arrivate accuse di corruzione.

Secondo il The Wrap, la squadra di Trump avrebbe provato a corrompere cantanti e i loro manager offrendo delle posizioni all'interno della stessa amministrazione, ma ovviamente dallo staff del presidente è arrivata una smentita immediata.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte