Music Biz

Lady Gaga: arrivano le accuse di Piers Morgan

Il giornalista e conduttore televisivo ha accusato la cantante di usare la sindrome da stress post-traumatico per un'operazione commerciale.

Lady Gaga: arrivano le accuse di Piers Morgan

Lady Gaga finisce nel mirino di Piers Morgan. Il giornalista e conduttore televisivo inglese ha infatti accusato la cantante di aver usato la sindrome da stress post-traumatico come un'operazione promozionale. Nel corso di un'intervista di qualche settimana fa la cantante aveva infatti sostenuto di soffrire di questa sindrome dopo lo stupro di cui è stata vittima anni fa.

Ora però il giornalista sfida queste parole: "Vengo da una grande famiglia militare - ha scritto su Twitter - E mi fa arrabbiare il fatto che le celebrità comincino a parlare di 'PSTD' solo per promuovere se stessa".

Ma l'attacco di Morgan si allarga anche a Madonna: "Sia Lady Gaga che Madonna hanno fatto riferimento a stupri molti anni dopo l'evento. Ma non c'è nessun rapporto della polizia, nessun accusa e nessun caso giuridico. Non penso di credere automaticamente a tutto quello che Madonna e Lady Gaga dichiarano sulla loro vita".

E Morgan ha insistito sul fatto di voler intervistare Lady Gaga anche dopo le critiche. La cantante però ha risposto: "Se continui in questo modo per ottenere un'intervista, penso che la farò con qualcun altro".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte