Music Biz

Mariah Carey: "Demi Lovato e Ariana Grande? Non le conosco"

Nel corso di un'intervista la Diva ha dichiarato di non aver mai sentito parlare delle due giovani colleghe. Scherzo o ripicca nei confronti delle due?

Mariah Carey, finta smemorata: non conosce Demi Lovato e Ariana Grande

20 Dicembre 2016

In passato la "vittima" era stata Jennifer Lopez, ora due colleghe decisamente più giovani: Demi Lovato e Ariana Grande. Mariah Carey ha fatto la sua apparizione a "Watch what happens live", trasmissione nella quale, all'inizio degli anni 2000, aveva dichiarato di non conoscere J.Lo.

Nella recente intervista invece la sua memoria ha fatto cilecca su altri due nomi molto apprezzati come quelli di Demi Lovato o Ariana Grande.

"Non conosco nessuna delle due - ha detto Mariah -, quindi non ho niente da dire a loro. Magari se si presentano da me e mi dicono la loro opinione, allora posso affrontare queste stupidaggini. Ma a dire il vero in questo periodo ascolto molto più musica hip hop, rispetto alla musica pop."

L'atteggiamento di Mariah, tuttavia, non stupisce molto. Sia la Lovato, che la Grande infatti l'avevano criticata attraverso i social per il suo modo di comportarsi rispetto ad altri artisti, e più in particolare per il suo atteggiamento nei confronti di Jennifer Lopez. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su