Music Biz

Avril Lavigne pronta per il ritorno: nuovo album nel 2017

La cantante canadese, guarita dalla sindrome di Lyme, ha annunciato con un post su Instagram l'arrivo di nuova musica.

Avril Lavigne prepara il ritorno: nuovo album nel 2017

02 Gennaio 2017

Avril Lavigne scalda i motori in vista del suo ritorno sulle scene musicali. La cantante canadese ha finalmente risolto i suoi problemi di salute. Nell'ultimo anno la popstar ha dovuto fare i conti con la sindrome di Lyme che l'ha costretta ad una lunga pausa dal mondo della musica.

Ora quei problemi sembrano acqua passata ed è stata la stessa Avril a rivelare di essere ormai pronta a tornare con un messaggio postato sui social che nel 2017 pubblicherà un nuovo album.

"Come prima cosa - ha scritto la cantante - voglio ringraziare i miei fan per la vostra pazienza e per il vostro supporto durante questo mio periodo di assenza durato due anni in cui ho dovuto combattere con il morbo di Lyme. E' stata una battaglia dura ma anche illuminante e credo che quello che ho vissuto avrà una forte influenza sulla mia musica, sulla mia arte, sulla mia vita e sulla mia personalità. Ora sono felice di annunciare che sto lavorando a nuova musica e che pubblicherò un nuovo album nel 2017. Non vedo l'ora di farvi sentire le mie nuove canzoni".  

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su