Music Biz

Zayn e Taylor Swift firmano la soundtrack di "50 Sfumature di Nero"

I due giovani artisti hanno lavorato fianco a fianco a “I Don’t Wanna Live Forever”, colonna sonora del secondo capitolo della trilogia erotica cinematografica tratta dai libri di E.L. James.

Zayn e Taylor Swift firmano la soundtrack di "50 Sfumature di Nero"

11 Gennaio 2017

Zayn e Taylor Swift firmano “I Don’t Wanna Live Forever” la colonna sonora di “Cinquanta Sfumature di Nero”. L’ex One Direction e l’artista più ricca del mondo della musica a livello mondiale hanno lavorato fianco a fianco alla soundtrack del secondo capitolo della trilogia erotica cinematografica tratta dai libri di E.L. James.

La collaborazione sta già dando i suoi frutti. Il brano ha raggiunto la vetta della classifica iTunes negli Stati Uniti e la top 10 radio, mentre su Spotify sono entrati nella Top10 Globale (in sesta posizione) e nella Top15 in Italia. Proprio nel nostro Paese il brano sarà disponibile negli store digitali dal 13 novembre. Ecco un lyric video disponibile su YouTube.

E se le cose andranno come andarono con il primo film, i due artisti brinderanno presto per festeggiare. La colonna sonora del primo capitolo, “50 Sfumature di Grigio”, ebbe un successo incredibile con 5 milioni di copie vendute nel mondo e la conquista della prima posizione nelle classifiche iTunes di 94 paesi, grazie anche al successone di Ellie Goulding “Love me Like You Do”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su