Music Biz

Ariana Grande e John Legend realizzeranno la sound-track de "La Bella e La Bestia"

L'inedito duo lavorerà fianco a fianco alla colonna sonora del nuovo adattamento in live action del classico Disney in uscita il 16 marzo 2017 nelle sale.

Ariana Grande e John Legend realizzeranno la sound-track de La Bella e La Bestia

12 Gennaio 2017

Ariana Grande e John Legend collaboreranno per la colonna sonora di "Beauty & Te Beast", ovvero "La Bella e La Bestia". La notizia era già nell’aria, ma a confermarlo ci ha pensato la stessa cantante, attualmente impegnata nelle prove per il Dangerous Woman Tour che decollerà a febbraio per poi toccare anche l’Italia con due tappe, il 15 giugno a Roma e il 17 a Torino.

Ariana ha rotto gli indugi pubblicando una foto su Instagram, su cui ha taggato John Legend e l’account ufficiale del film, che uscirà nelle sale di tutto il mondo il 16 marzo 2017 e vedrà nei panni di Belle, la protagonista, Emma Watson.

Un’eredità al quanto pesante per i due, visto che per la versione animata del film furono Céline Dion e Peabo Bryson a lavorare alla colonna sonora. Sicuramente i due non si faranno intimorire da questo fattore, soprattutto la giovanissima cantante, al secondo duetto di prestigio in poco tempo, dopo quello al fianco di Stevie Wonder in "Faith" per il film d'animazione "Sing".

Stando alle indiscrezioni in rete la sound-track del nuovo adattamento in live action del classico Disney uscirà a ridosso della premiere del film. Ma speriamo che la super-social Ariana ci dia qualche piccola anticipazione tramite i suoi account…

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su