Music Biz
19 Gennaio 2017
Vasco Rossi ha iniziato la lunga preparazione in vista dell'epocale "Modena Park". Il concerto-evento del 1° luglio, organizzato per celebrare i 40 anni di carriera è ancora lontano, ma il Komandante è già concentrato sullo storico appuntamento.
Risolta la "bega biglietti" con la conferenza stampa di Vasco del 17 gennaio, nel corso della quale sono stati presentati tutti i dettagli sulla vendita, ora la curiosità è tutta per quello che accadrà sul palco, su cui c’è ancora la massima riservatezza. Ma Vasco è già gasato.
Lo assicura Floriano Fini, amico e uomo di fiducia del Blasco che sta gestendo l’organizzazione del concerto più grande della storia italiana, show che porterà a Modena più di 200 mila persone e per cui sono già stati addirittura predisposti servizi di trasporto speciali.
Alla Gazzetta di Modena: “Vasco sta bene. Ha una gran voglia di fare questo concerto, si sta allenando perché sarà un evento un po’ diverso, più lungo di un normale show. E del resto non potrebbe essere altrimenti per una festa che vuole celebrare 40 anni di carriera. Vasco è carico, lasciamolo stare, vuole prepararsi al meglio”.