Music Biz

Justin Bieber rispolvera la batteria

La popstar canadese è salita a sorpresa sul palco dei California Breed per suonare la batteria in Come Together dei Beatles.

Justin Bieber rispolvera la batteria

26 Gennaio 2017

Non c’è niente da fare: Justin Bieber fa notizia anche quando semplicemente va a sentire un concerto mischiandosi al pubblico. Lo show in questione era quello di un amico e collaboratore, Andrew Watts. Andrew suona spesso la chitarra nei tour di Justin, ma ha anche una sua band, i California Breed, che sabato scorso hanno suonato al Peppermint Club di West Hollywood.

Justin ha partecipato al concerto. L’amico Andrew ha apprezzato, postando una foto su Instagram di Bieber nel pubblico con la didascalia: “Ti amo, fratello”. Ma non è finita qui: dove c’è la luce di un riflettore, Justin Bieber entra in movimento. Verso la fine del concerto, è salito sul palco con l’amico per suonare la batteria in una cover di "Come Together" dei Beatles.

No gram #JB on the kit...my favorite jam always

Un video pubblicato da watt (@thisiswatt) in data:

Per i fan meno recenti, si tratta di un ricordo molto dolce. Forse non tutti ricordano che la “Bieber mania” è cominciata con una serie di video su YouTube, e tra i primi ce n’era uno di Justin che mostrava il suo talento come batterista. Da bambino, era un piccolo talento musicale, sapeva suonare non solo la batteria, ma anche il pianoforte, la chitarra e la tromba. Evidentemente, non ha dimenticato come si fa.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su