Music Biz
Fedez : di nuovo nei guai con i vicini di casa
Colpevole di aver dato un party per il lancio del nuovo disco con J-Ax “Comunisti col Rolex”, la popstar finisce nel mirino dei condomini.
I guai per Fedez continuano. Dopo le contestazioni allo store Mondadori di Piazza Duomo a Milano, Fedez litiga anche con i (nuovi) vicini di casa. Il rapper ha infatti organizzato un party per il lancio del nuovo disco realizzato con J-Ax, "Comunisti col Rolex". Come location, ha scelto il suo lussuoso attico nella zona City Life, nel cuore del capoluogo lombardo.
L'iniziativa non è piaciuta ai suoi vicini di casa. Fedez ha accolto numerosi giornalisti e fan all'ingresso del condominio progettato dal famoso architetto Daniel Libeskind. Per la festa ha addobbato il giardino e la parte esterna, con bandiere e accessori che riprendevano lo stile comunista. Poi, come riporta Carlo Mondonico nella rubrica Mondo News di Novella2000, Fedez ha fatto il suo ingresso con J-Ax a bordo di una storica Jeep dell'esercito militare, accompagnati da alcuni ragazzi in tenuta militare.
Alcuni residenti del condominio non avrebbero gradito la parata - definita «una pagliacciata» - e si sarebbero lamentati con l'amministratore del palazzo. L'accusa principale è la violazione della privacy, dato che gli ospiti hanno scattato diverse fotografie da postare sui social.
Il disturbo per i coinquilini di Fedez in realtà non è un episodio estemporaneo. Ogni giorno infatti ci sono decine di fan appostati all'esterno del palazzo, in attesa del loro idolo. Fedez rischia dunque di passare dall'essere un personaggio curioso e insolito, a uno di quegli inquilini che le persone sperano di “mandare via”.