Music Biz
30 Gennaio 2017
La storia d’amore social tra Fedez e Chiara Ferragni è così romantica da aver fatto appassionare anche Paris Hilton. L’ultima puntata è il viaggio del rapper verso New York, dove si ricongiungerà con la fashion blogger.
Chiara non si è trattenuta e ha espresso su Instagram il suo entusiasmo con una sua foto con Fedez e la didascalia: «He’s coming to New York», «Sta venendo a New York». Ferragni vive da così tanto tempo negli States da essere diventata ormai bilingue.
Siamo certi che Fedez sarà salito sul volo per New York con il sorriso sulle labbra. Il suo ultimo album, frutto della collaborazione con l’amico e mentore J-Ax, sta dominando le classifiche: tutte le 16 canzoni di "Comunisti col rolex" sono entrate nella classifica dei singoli più venduti, non era mai successo prima. E pochi giorni fa il video di "Piccole cose" aveva polverizzato il record di visualizzazioni delle prime 24 ore su Vevo.
Gli instore che i due stanno facendo in tutta Italia sono sempre pieni di fan. Anche le polemiche, come quella con i colleghi Guè Pequeno e Marracash, non fanno che aumentare la loro visibilità. E infatti J-Ax e Fedez sono andati anche alla conquista del pubblico televisivo generalista, con l’apparizione a Che tempo che fa, ospiti di Fabio Fazio.