Music Biz

Fedez vola a New York da Chiara Ferragni

Il successo di “Comunisti col Rolex” continua in Tv, in radio, in classifica e sul web.

Fedez vola a New York da Chiara Ferragni

La storia d’amore social tra Fedez e Chiara Ferragni è così romantica da aver fatto appassionare anche Paris Hilton. L’ultima puntata è il viaggio del rapper verso New York, dove si ricongiungerà con la fashion blogger.

Chiara non si è trattenuta e ha espresso su Instagram il suo entusiasmo con una sua foto con Fedez e la didascalia: «He’s coming to New York», «Sta venendo a New York». Ferragni vive da così tanto tempo negli States da essere diventata ormai bilingue.

He's coming to New York

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Siamo certi che Fedez sarà salito sul volo per New York con il sorriso sulle labbra. Il suo ultimo album, frutto della collaborazione con l’amico e mentore J-Ax, sta dominando le classifiche: tutte le 16 canzoni di "Comunisti col rolex" sono entrate nella classifica dei singoli più venduti, non era mai successo prima. E pochi giorni fa il video di "Piccole cose" aveva polverizzato il record di visualizzazioni delle prime 24 ore su Vevo.

Gli instore che i due stanno facendo in tutta Italia sono sempre pieni di fan. Anche le polemiche, come quella con i colleghi Guè Pequeno e Marracash, non fanno che aumentare la loro visibilità. E infatti J-Ax e Fedez sono andati anche alla conquista del pubblico televisivo generalista, con l’apparizione a Che tempo che fa, ospiti di Fabio Fazio.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su