Music Biz

Beyoncé incinta di due gemelli: record su Instagram

La cantante e il marito Jay-Z allargheranno la loro famiglia, regalando due fratellini a Blue Ivy. E l'annuncio sul social network supera il record di like di Selena Gomez.

Beyoncé incinta di due gemelli: record su Instagram

La foto su Instagram con la quale Beyoncé ha annunciato che lei e Jay-Z ("i Carter") aspettano due gemelli è diventata il post con più like di sempre sul social network. È bastata una manciata di ore a Beyoncé per superare il precedente record, che apparteneva alla foto di Selena Gomez con una bottiglia di Coca Cola, che lo scorso luglio aveva collezionato 6,3 milioni di like. Beyonce è arrivata a 7,4 milioni di like e il contatore continua a salire.

"Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte, siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà di due, e vogliamo ringraziarvi tutti per gli auguri. I Carter", queste le parole che accompagnavano una foto di Beyonce col pancione e un velo.

Beyoncé ha 35 anni, suo marito Jay-Z ne ha 47. I gemelli si aggiungono alla prima figlia della coppia, Blue Ivy, che oggi ha 5 anni. E c’è già chi pensa ai Grammy Awards del 12 febbraio: sarà la prima occasione per vedere Beyoncé dal vivo con il pancione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte