Music Biz

Emma Marrone a Elodie: “Orgogliosa di te”

Coautrice del brano “Tutta colpa mia”, ha lanciato gli hashtag #siamoconte e #cantacontuttatestessa.

Emma Marrone a Elodie: “Orgogliosa di te”

È sempre più forte il legame tra Emma Marrone e la sua "protetta", Elodie, in concorso tra i 22 campioni al Festival di Sanremo. Elodie è all’Ariston con una canzone, "Tutta colpa mia", scritta per lei (insieme ad altri) proprio da Emma Marrone, che sta seguendo passo dopo passo la sua allieva e alla quale ha dedicato anche un apprezzamento pubblico via Twitter.

Emma è un punto di riferimento fondamentale per Elodie, che ha anche raccontato che la prima persona che ha chiamato dopo la performance di martedì è stata proprio Emma.

"Orgogliosa di te", questo il primo messaggio di Emma Marrone, con due hashtag, #siamoconte e #cantacontuttatestessa. Poco dopo, Emma le ha anche scritto: "Mi hai regalato un sogno". Insomma, Emma Marrone sta vivendo con molto trasporto la partecipazione di Elodie a Sanremo: ha anche invitato i suoi follower a televotarla e ha fatto retweet a una serie di complimenti per la canzone e per la sua esibizione.

Emma ha dato il suo sostegno via Twitter anche a un’altra amica in gara, Paola Turci, che si è esibita nella seconda serata del Festival: "Forza sorellona", le ha scritto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su