105 FRIENDS
Music Biz
10 Febbraio 2017
Justin Bieber è finalmente tornato su Instagram e le sue ultime foto faranno particolarmente felici le sue fan. La popstar canadese, che si era cancellata da Instagram lo scorso agosto, è tornata con una serie di selfie. Ce n’è anche una a torso nudo, con tutti i tatuaggi bene in vista e una didascalia ironica: "So much content", "Così tanti contenuti".
Il ritorno era iniziato la settimana scorsa, con la promozione del suo spot per T-Mobile, poi andato in onda durante il Super Bowl. Poi Justin aveva condiviso un poster del suo "Purpose Tour 2017" con tutte le sue date negli stadi. E infine sono arrivati i contenuti più attesi dai fan, che non vogliono promozione ma selfie. E Bieber li ha accontentati: ben undici foto, delle quali due a torso nudo, due con gli occhiali che abbiamo visto anche nello spot di T-Mobile, una in divisa da hockey e due in studio di registrazione.
Justin Bieber aveva disattivato il suo account Instagram ad agosto, a causa di una serie di commenti inappropriati scritti dai suoi fan sotto le foto con la ragazza che all’epoca si dicesse potesse essere la sua fidanzata, Sofia Ritchie. Era arrivato anche il commento della sua ex, Selena Gomez: "Se non sai gestire l’odio, allora chiudi il tuo account". E Bieber lo aveva fatto davvero: è durata circa cinque mesi. Ora è tornato, per la gioia dei suoi 77 milioni di follower.