Music Biz
15 Febbraio 2017
È appena uscito ed è già un successo il nuovo singolo dei Maroon 5, "Cold", che vede anche la partecipazione del rapper Future. "Cold" è stata pubblicata la sera del 13 febbraio, come anticipazione del sesto album in studio della band. La canzone ha subito raggiunto la vetta della classifica Billboard + Twitter Trending 140, che misura in tempo reale le conversazioni social su un nuovo brano. Uscita in tempo per intercettare i delusi da San Valentino, racconta la storia di un amore finito male.
Il primo singolo del nuovo album dei Maroon 5 era stato "Don’t Wanna Know", che vedeva la partecipazione di un altro rapper, Kendrick Lamar: era stato un successo in Italia ed era entrato in top 10. Il video di "Cold" uscirà oggi, la canzone sarà anche supportata da una performance nello show di Ellen DeGeneres.
Secondo Billboard, quando saranno pubblicate le classifiche dei singoli (il 4 marzo), "Cold" ci sarà e sarà la 26esima canzone per il gruppo di Adam Levine a finire in classifica. Levine di recente ha anche festeggiato la sua «stella» sulla Hollywood Walk of Fame.