Music Biz
20 Febbraio 2017
È entrato anche il rapper J-Ax nella battaglia che sta spaccando il Partito Democratico. Il rapper ha deciso di appoggiare il fronte di Michele Emiliano: J-Ax ha ascoltato il suo intervento alla convention del PD, molto critico nei confronti dell’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, e ha evidentemente apprezzato il tono, come sempre molto battagliero, dell’ex magistrato, ora governatore della Puglia."Il discorso di Emiliano sta spaccando tutto. Grande", ha twittato praticamente in diretta J-Ax.
Michele Emiliano ha a sua volta apprezzato il sostegno del rapper, nonostante J-Ax, con l’album pubblicato con Fedez "Comunisti col Rolex" abbia un’idea molto particolare di sinistra e in passato sia stato vicino soprattutto ai Radicali.
"Bella zio! Grazie per avermi ascoltato! Sei grande!", è stata la risposta di Emiliano, pochi minuti dopo il tweet. Emiliano ha poi ritwittato il tweet di una sua follower, Anna Di Crescenzo, "Democrazia partecipata, programmi scritti dal popolo, forum, voto popolare... #M5s style... qualcosa abbiamo già cambiato", un riferimento al Movimento 5 Stelle che forse agiterà ancora di più il dibattito nel PD. Potere di J-Ax.