Music Biz

Chainsmokers: videomessaggio per Jake, giovane fan scomparso per un male incurabile

“Suo padre ci ha ringraziato per il messaggio e io ho pianto”, ha ammesso Alex Pall, “La vita è fragile e spontanea”.

Chainsmokers: videomessaggio per Jake, giovane fan scomparso per un male incurabile

28 Febbraio 2017

Il duo elettronico Chainsmokers ha postato un messaggio molto toccante dopo che un fan della band è morto di cancro. Il post è apparso sul profilo di uno dei due Chainsmokers, Alex Pall. I due erano stati avvicinati da un amico di un ragazzo di nome Jake, malato terminale di cancro.

L’amico di Jake aveva raccontato alla band la storia e li aveva messi in contatto. Jake aveva programmato di essere al concerto londinese dei Chainsmokers ma non ce l’ha fatta. Andrew Taggart e Alex Pall gli avevano mandato un videomessaggio che il ragazzo è riuscito a guardare prima di morire.

"Suo padre ci ha ringraziato per il messaggio e io ho pianto - ha scritto Pall - Questa storia non solo ci spezza il cuore ma ci ricorda due importanti lezioni. È facile fare piccoli atti di gentilezza che possono fare tanto per gli altri. E non solo questo scambio di email ha cambiato la nostra vita, ma speriamo di aver portato felicità in uno dei suoi ultimi momenti. Così oggi pensate a quanto è importante fare qualcosa in più di positivo per gli altri".

La seconda lezione invece è che: "La vita è fragile e spontanea. Spero che molti di voi non sappiano cosa vuol dire perdere qualcuno di vicino, ma per chi ha sofferto, sappiate che so cosa significa. Quindi siate felici per chi avete intorno, date valore a ogni minuto che avete con quelli che avete intorno. Riposa in pace, Jake, e grazie per averci ricordato l’importanza della gentilezza e della vita".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su