Music Biz
06 Marzo 2017
Ondata di cambi di look nel mondo della musica. Partiamo da Emma Marrone: la popstar salentina ha deciso che era giunto il momento per un caschetto biondo platino. Emma ha condiviso il nuovo taglio sui suoi account social, scrivendo: “I cambiamenti fanno bene, le cose vanno fatte sempre fino in fondo!”. I suoi fan, a giudicare dai commenti, hanno decisamente approvato la svolta, con meno stupore di quando Emma lanciò la moda dei capelli rasati su un lato.
Passiamo a Rihanna. La popstar di Barbados di recente ha parlato in un ambiente molto ingessato: l’università di Harvard, che le ha dato il suo massimo riconoscimento per l’impegno umanitario. Era la Rihanna «istituzionale». Sulla copertina di Paper, invece, possiamo ammirare quella più punk, con i capelli verdi in spunzoni. Il titolo: "Rihanna breaks the rules", "Rihanna rompe le regole".
Ha scritto invece su Instagram di “non essere stata pronta fino ad ora”, Katy Perry, che ha condiviso il suo nuovo taglio di capelli, un biondo corto che ricorda molto quello di Miley Cyrus nel video di "Wrecking Ball". Katy Perry sta attraversando un periodo sentimentalmente difficile, la fine della relazione durata un anno con l’attore Orlando Bloom. Ma non ha perso il sorriso né la voglia di sperimentare.