Music Biz
06 Marzo 2017
Brutta avventura per Louis Tomlinson, finito in manette dopo la rissa con un paparazzo all’aeroporto di Los Angeles. È stato, come spesso succede, il sito TMZ a dare la notizia dell’arresto del cantante degli One Direction. Tomlinson era di ritorno da un viaggio a Las Vegas insieme a Eleanor Calder, la sua ragazza, quando i due sono stati avvicinati da un fotografo.
Anche a vedere un video dell’accaduto, sembra che il fotografo sia stato molto aggressivo nell’approccio alla coppia, provando a scattare da molto vicino. Louis ha provato a strappare la macchina fotografica dalle mani del paparazzo, è partita una colluttazione, il fotografo è caduto e ha sbattuto la testa. Pare che anche Eleanor sia venuta alle mani con una testimone. Una rissa in piena regola, nel terminal arrivi dell’aeroporto.
Louis Tomlinson è stato poi arrestato dalla polizia di Los Angeles per aggressione ed è stato scarcerato dopo aver pagato una cauzione di 20mila dollari. “È stato il paparazzo a provocarlo e a causare il diverbio che si è verificato con Louis”, ha fatto sapere un portavoce della popstar britannica. “Non è la prima volta che un paparazzo provoca un diverbio con una celebrità. Mentre il diverbio tra i due proseguiva, altre tre persone attaccavano la sua ragazza e lui è andato a difenderla”.