Music Biz

Louis Tomlinson arrestato a Los Angeles

Di ritorno da Las Vegas con la findanzata, la popstar dei One Direction è finito in manette dopo una rissa con un paparazzo

Louis Tomlinson arrestato a Los Angeles

Brutta avventura per Louis Tomlinson, finito in manette dopo la rissa con un paparazzo all’aeroporto di Los Angeles. È stato, come spesso succede, il sito TMZ a dare la notizia dell’arresto del cantante degli One Direction. Tomlinson era di ritorno da un viaggio a Las Vegas insieme a Eleanor Calder, la sua ragazza, quando i due sono stati avvicinati da un fotografo.

Anche a vedere un video dell’accaduto, sembra che il fotografo sia stato molto aggressivo nell’approccio alla coppia, provando a scattare da molto vicino. Louis ha provato a strappare la macchina fotografica dalle mani del paparazzo, è partita una colluttazione, il fotografo è caduto e ha sbattuto la testa. Pare che anche Eleanor sia venuta alle mani con una testimone. Una rissa in piena regola, nel terminal arrivi dell’aeroporto.

Louis Tomlinson è stato poi arrestato dalla polizia di Los Angeles per aggressione ed è stato scarcerato dopo aver pagato una cauzione di 20mila dollari. “È stato il paparazzo a provocarlo e a causare il diverbio che si è verificato con Louis”, ha fatto sapere un portavoce della popstar britannica. “Non è la prima volta che un paparazzo provoca un diverbio con una celebrità. Mentre il diverbio tra i due proseguiva, altre tre persone attaccavano la sua ragazza e lui è andato a difenderla”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte