Music Biz
Sfera Ebbasta alla conquista dell'Europa!
Partirà il 24 marzo dal Belgio lo "Sfera Ebbasta European Tour 2017", prima tournée nel Vecchio Continente per il giovane trap king italiano.
Dopo aver conquistato l’Italia a colpi di tutto esaurito, oltre 40, e aver concluso il tour in bellezza nella sua Milano con due eccezionali live, anche questi completamente sold out, lo scorso 3 e 4 Marzo, ai Magazzini Generali, il trap king italiano Sfera Ebbasta si prepara per partire per il suo primo tour europeo, battezzato “Sfera Ebbasta European Tour 2017”.
Il suo viaggio nel Vecchio Continente scatterà il 24 marzo da Mons, in Belgio, per terminare il 22 aprile in Svizzera. “A sei mesi dall’uscita dell’album – ha detto Sfera - non avrei mai pensato di poter intraprendere anche un tour europeo con la mia musica. Ovviamente sono molto orgoglioso di questo, soprattutto perché accade raramente che il rap italiano valichi i confini nazionali, in particolare modo ad un primo disco. Fortunatamente la musica è un linguaggio universale e ha il potere di unire le persone di ogni dove, lingua e nazionalità”.
Ecco tutte le date del “Sfera Ebbasta European Tour 2017”:
24 MARZO – MONS - BELGIO – EVENT CLUB
25 MARZO – ZURIGO - SVIZZERA – KOMPLEX 457
31 MARZO – BASILEA - SVIZZERA – FAME CLUB
1 APRILE – STOCCARDA -GERMANIA – MARQUARDTS CLUB
8 APRILE – NOVA GORICA - SLOVENIA – MAGMA X
11 APRILE – LONDRA - INGHILTERRA – BRIXTON JAMM
13 APRILE – LOCARNO - SVIZZERA – ROTONDA CLUB
15 APRILE – LUXEMBURGO - LUSSEMBURGO – LEON CLUB
22 APRILE – GINEVRA – SVIZZERA – MOA CLUB