Music Biz

Guè Pequeno, nuovo video con una sexy Elettra Lamborghini

Il rapper ha pubblicato il video di "Lamborghini", pezzo dedicato alle celebri auto di lusso. Oltre a lui e a Sfera Ebbasta è presente anche la provocante ereditiera della casa automobilistica.

Dopo il remix, è uscito ieri anche il video di "Lamborghini", il nuovo singolo di Guè Pequeno feat. Sfera Ebbasta tratto dal suo ultimo album "Gentleman". Guest star del video, così come della canzone, proprio Elettra Lamborghini, che vediamo in versione super sexy mentre indossa una tutina nera super attillata. "Il mio lato B è vero, non ho mai fatto il lifting", canta nella canzone di Guè Pequeno. Ma c’è chi continua a dire il contrario.

Elettra giustamente non se ne cura e intanto sta provando a lanciare anche la sua nuova carriera musicale. La notizia (ancora da confermare) è che Miss Lamborghini avrebbe firmato un contratto con l’etichetta Cash Money Records, che aveva tempo fa ingaggiato per un album anche un’altra ereditiera come lei, addirittura Paris Hilton. Elettra passerà dalla "riccanza" a diventare una popstar? Vedremo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte