Music Biz

Vasco Rossi, arrivano gli ultimi 25mila biglietti per Modena

40 anni di carriera e un'unica data per festeggiarli: il 1° luglio, a Modena. E ora arrivano altri biglietti in vendita.

Vasco Rossi, arrivano gli ultimi 25mila biglietti per Modena

26 Aprile 2017

Manca ancora la data ufficiale, ma la notizia è certa: per il mega concerto del 1° luglio, al Parco Enzo Ferrari di Modena, saranno messi in vendita altri 25mila biglietti.

A rivelarlo è lo staff di Vasco, in versione ufficiale, che dichiara: "Sul fronte biglietti, come già tutti sanno, siamo praticamente sold out. L’ultimo blocco di circa 25mila biglietti (capienza 220.000) sarà presto messo in vendita sul sito ufficiale Viva Ticket. Dovranno, ahime’, rassegnarsi tutti quelli che non riusciranno ad acquistare un biglietto. Si consolino pensando alla prossima volta, Vasco non smetterà di fare concerti. Modena Park è l’unico evento promesso per il 2017 e come tale non può essere replicato".

Sono 190mila i biglietti venduti fino a ora, con le prime uscite. Ora si avranno posti per la Pit 1 (75 euro), la Pit 2 (65 euro) e la Pit 3 (50). La novità, stavolta, è che i biglietti saranno tracciati economicamente, proprio per evitare il fenomeno del secondary ticketing.

Nella nota si riferisce anche che i 200 concerti tenuti dal cantante dal 1990 a oggi sono sempre stati realizzati in stadi molto più grandi e, nonostante questo, si è sempre andati incontro al sold out. Il motivo è semplice: Vasco attraversa intere generazioni di fan e da 40 anni riempie qualsiasi spazio messo a disposizione, senza conoscere flessioni negative.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack