Loading

Music Biz

Zucchero pensa a un nuovo Live Aid con Bono contro il terrorismo

Il cantante, attualmente impegnato in tour in Australia, potrebbe organizzare un grande evento con il leader degli U2. "Dobbiamo dare un segnale che non abbiamo paura" ha detto.

"The show must go on… Capisco che Ariana Grande abbia cancellato degli show. Immagino la pressione, lo choc e persino il senso di colpa che può provare. La risposta di tutti noialtri deve essere quella di andare avanti", è il pensiero di Zucchero, intervistato dal Corriere della Sera, mentre è in Australia per il suo "Black Cat World Tour". Lì è stato raggiunto dalle terribili notizie dell’attentato di Manchester al concerto di Ariana Grande.

Nel suo ultimo album, "Black Cat", c’è anche una canzone dedicata a un altro attentato contro il mondo della musica, quello del Bataclan a Parigi del 2015. Il testo di questa canzone, intitolata "Streets of Surrender (SOS)", è stato scritto dal suo amico Bono Vox degli U2. Il pezzo è in scaletta durante il tour e Zucchero ha anche in mente qualcosa di speciale, con Bono. "Ora che ci penso potrei chiamare Bono per dirgli di mettere in piedi un grande raduno, un Live Aid contro il terrorismo", ha spiegato Zucchero al Corriere. "Dobbiamo dare un segnale che non abbiamo paura".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.