Music Biz

U2, presentano la nuova canzone "The Little Things that Give You Away"

Bono e compagni hanno suonato il nuovo brano in diretta Tv al Jimmy Kimmel Live. La band si è anche espressa sul recente attentato al concerto di Ariana Grande a Manchester.

25 Maggio 2017

Gli U2 hanno suonato "The Little Things that Give You Away" nel Jimmy Kimmel Live. È loro canzone inedita, che hanno fatto debuttare come brano di chiusura dei loro concerti del "Joshua Tree Tour" partito da Vancouver. La canzone farà parte di "Songs of Experience", il prossimo album in studio degli U2. Da Kimmel, Bono e soci hanno anche suonato una bellissima versione di "I Still Haven’t Found What I’m Looking For" cantata insieme al Selah Gospel Choir.

Nell’intervista con Jimmy Kimmel, Bono ha anche affrontato il tema del terrorismo dopo l’attentato al concerto di Manchester di Ariana Grande: "Odiano la musica, odiano le donne, odiano anche le ragazze, odiano tutto ciò che amiamo. Ieri a Manchester abbiamo visto il peggio dell’umanità. Ma anche il meglio: sconosciuti che si prendevano per mano e si aiutavano per strada. Manchester ha uno spirito indomabile".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su