Loading

Music Biz

Harry Styles telefona a una ragazza ferita nell'attentato di Manchester

Il cantante, che ha appena avviato la sua carriera da solista, ha fatto una meravigliosa sorpresa alla 14enne, attualmente ricoverata in terapia intensiva.

Bellissimo gesto, quello di Harry Styles. Il cantante degli One Direction ha telefonato personalmente a una ragazzina di 14 anni rimasta gravemente ferita durante l’attentato al concerto di Ariana Grande a Manchester. Freya Lewis ha anche perso la sua migliore amica, Nell Jones. Freya ha subito fratture multiple, lacerazioni e ustioni. Ha dovuto subire un intervento chirurgico durato più di dieci ore ed è in terapia intensiva. In questo inferno, Harry Styles è riuscito a strapparle un sorriso.

I genitori di Freya hanno creato un blog per raccontare il decorso delle ferite della figlia ed è così che Harry è venuto a sapere di lei, e ha deciso di contattarla. Harry ha parlato con lei subito dopo la fine di una lunga sedazione. Tutto è raccontato in modo molto dettagliato sul blog: "Harry le ha detto che le vuole bene, lei ha detto che vuole bene ad Harry", insomma, un breve ma prezioso momento di serenità per tutti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.