Music Biz
Geri Halliwell, nuova canzone in onore di George Michael
L'ex Spice Girls torna, a distanza di dodici anni, con "Angels in Chains", brano dedicato all'amico scomparso, realizzato con il supporto del team storico di George.
"Angels in Chains", in uscita tra dieci giorni, sarà la prima uscita musicale di Geri Halliwell da dodici anni a oggi. Un ritorno che l’ex Ginger Spice delle Spice Girls ha voluto nel segno del suo grande amico George Michael. Si tratta di un’iniziativa benefica, quanto ricavato andrà a supporto di Child Line, che George Michael sosteneva quando era in vita: "Quando ho sentito la triste notizia della sua morte ero al nono mese di gravidanza di mio figlio Monty ed ero una tempesta di emozioni. Non sapevo come esternare i miei sentimenti, così li ho messi in una canzone che è diventata Angels in chains", ha spiegato Geri.
Il produttore di "Angels in Chains" è Chris Potter, collaboratore storico di George Michael. Al pezzo hanno contribuito anche il suo direttore musicale Chris Cameron, il chitarrista Phil Palmer e la corista Shirley Lewis. "Mi sento fortunata ad avere l'opportunità di lavorare su questo disco con Chris Porter e con lo stesso team di George. Prima di tutto io sono una fan di George Michael, così essere nello stesso studio con questi straordinari artisti che hanno lavorato su molti dei miei album preferiti è un vero privilegio".