Music Biz
10 Marzo 2017
Geri Halliwell si è commossa durante un’intervista al programma Tv This Morning su ITV. L’ex Spice Girl stava raccontando il suo rapporto molto intimo con George Michael, scomparso lo scorso Natale (ora sappiamo che è morto per problemi al cuore e al fegato).
"Sto per piangere", ha avvertito Geri (che ora è diventata Geri Horner dopo il matrimonio con il direttore della Red Bull Christian Horner). "Gli volevo molto bene. Quando ho lasciato le Spice Girls, mi ha preso sotto la sua ala protettiva. Era una persona meravigliosa".
Geri Horner ha avuto un figlio, Monty, meno di due mesi fa. "Ora ho un bambino, e George se ne è andato. È il cerchio della vita. Lui era un uomo così buono", ha riflettuto Geri durante l’intervista.
"Ed era una persona che ti diceva le cose come stanno, proprio come devono fare sempre i veri amici. Era un mentore per me, se facevo spazzatura, me lo diceva, se facevo cose buone, me lo diceva". Dopo la conclusione delle indagini sulla sua morte, la salma di George Michael è stata restituita ai familiari per la sepoltura.
Interviste
music biz