Loading

Music Biz

Luis Fonsi "perdona" Justin Bieber per essersi dimenticato le parole di "Despacito"

Dopo i problemi con lo spagnolo della popstar canadese, Luis Fonsi è intervenuto in difesa del collega. Bieber, però, ha ricevuto le critiche degli Hanson.

Justin Bieber non si ricorda le parole di "Despacito", e allora? A difendere la popstar canadese è arrivato proprio l’autore della canzone, Luis Fonsi, che a ABC Radio ha detto: "Ovviamente mi piacerebbe che le imparasse, ma non gliene faccio una colpa, e ogni tanto dovremmo imparare a essere clementi con lui, in fondo non è la sua lingua". Luis Fonsi ha anche aggiunto: "Non è che le può imparare così, al volo. Ovviamente quando registrava in studio aveva il testo davanti".

Chi invece ha deciso di non mostrare altrettanto affetto a Justin Bieber sono gli Hanson, che addirittura lo hanno paragonato alla "clamidia della musica". La boyband ha parlato di Bieber durante un’intervista alla radio australiana Hit107 FM. Uno dei tre fratelli ha detto: "Non mi piacciono le malattie veneree, così se una canzone di Justin Bieber si avvicina alle mie orecchie, la considero come un’infezione, sono terribili". E un altro fratello ha rincarato la dose: "Si, sono le clamidie dell’orecchio, fanno schifo".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.