Loading

Music Biz

Lady Gaga: "Un omaggio alle vittime di Manchester in tutti i concerti del Joanne Tour"

La popstar, che si esibirà proprio dove si tenne il concerto di Ariana Grande, ha dichiarato di voler rendere onore alle vittime di quel terribile attentato.

L'attentato di Manchester dello scorso 22 maggio è un evento che i musicisti non vogliono dimenticare. L'ultima in ordine di tempo a parlare della strage è Lady Gaga, che ha annunciato che in tutte le date del suo prossimo tour dedicato all'album "Joanne" ci sarà un omaggio alle vittime.

I concerti dunque saranno un modo per esorcizzare il dolore. Lady Gaga, che sarà a Milano il prossimo 26 settembre, si esibirà proprio al Manchester Arena, dove una bomba è esplosa al termine del concerto di Ariana Grande, uccidendo 22 persone. "Significa molto, per me: mi eccita l'idea di condividere quel momento coi miei fan, come in qualsiasi altro posto dove suonerò - ha dichiarato la star a Billboard -. Credo sia importante: in ogni città dove mi esibirò, renderò onore a quella tragedia e per ricordare che la vita è preziosa, e che dobbiamo essere gentili e solidali l'uno con l'altro". Intanto, sono in via di definizione gli ultimi dettagli di palco, scaletta e coreografie, che ha tenuto impegnati la cantante e il suo staff sin dal Superbowl.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.