Music Biz

Tiziano Ferro: al concerto di Bari parla di fede e paura

Il cantante di Latina, dopo aver ricevuto dal Sindaco della città un'ampollina con l'immagine di San Nicola, ha fatto un discorso sulla religione e sul periodo che stiamo vivendo.

Tiziano Ferro: al concerto di Bari parla di fede e paura

06 Luglio 2017

Nel corso della sua data barese (città dove inizialmente era previsto un solo concerto, raddoppiato per la enorme richiesta di biglietti) Tiziano Ferro ha voluto condividere con il suo numerosissimo pubblico un toccante aneddoto legato alla sua vita privata e al suo rapporto con la fede: "Oggi - ha detto ai fan - mi è successa una cosa bella e anche molto profonda. Ho appena avuto la possibilità di conoscere il vostro Sindaco, che mi ha donato un'ampollina con un'immagine di San Nicola".

Un dono che ha colpito molto il cantante di Latina: "Penso che sia molto bello il fatto che nel 2017, una città come questa, con tutta la tecnologia e il delirio che ci distrae, sia rimasta attaccata a una cosa così importante che per me si chiama fede e per gli altri è tantissime altre cose". Per Tiziano la fede è importante, soprattutto perché permette alle persone di non avere paura: "È importante credere in cose diverse da quelle che ci stanno facendo vivere ultimamente. Ci vogliono far paura, ci vogliono distrarre, ci vogliono imbruttire. Non lo possiamo permettere".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su