Music Biz

Coldplay: è il giorno di "Kaleidoscope"

Esce oggi l'Ep della band britannica, di cui, pochi giorni fa, Chris Martin e Jonny Buckland avevano parlato a Tony & Ross a 105 Friends

Coldplay: è il giorno di "Kaleidoscope"

Oggi è il giorno dei Coldplay. La band di Chris Martin ha pubblicato l’ultimo, attesissimo EP: "Kaleidoscope", che arriva insieme a un nuovo singolo appena estratto. Titolo: "Miracles (Someone Special)". La canzone è stata creata con il rapper Big Sean. In tutto ci sono cinque canzoni in "Kaleidoscope". Oggi esce la sua versione digitale, per quella fisica i fan dovranno aspettare ancora un po’: "Kaleidoscope" sarà infatti disponibile nei negozi a partire dal prossimo 4 agosto.

Una settimana fa era invece uscito il singolo "Aliens", prodotto da Brian Eno, i cui proventi andranno al MOAS, una delle ONG che stanno salvando la vita ai migranti nel Mediterraneo. E in tutto questo, sta andando avanti il trionfale tour di "A Head Full of Dreams", prossimo appuntamento tre date di fila allo stadio Saint Denis di Parigi, dove sarà presente anche Radio 105 con i fortunati vincitori del contest di 105.net. Insomma, un’estate indimenticabile dal punto di vista musicale per Chris Martin e soci.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su