Music biz
Liam Gallagher: nostalgia degli Oasis
Liam ha ammesso che vorrebbe ancora una reunion degli Oasis e che lui e suo fratello Noel Gallagher sono "meglio insieme"
«Stiamo meglio insieme». Per una volta, parole al miele da parte di Liam Gallagher per suo fratello Noel. L’occasione è stata un podcast realizzato da Liam per Rolling Stone, al quale ha spiegato: «Preferirei parlare di un album degli Oasis piuttosto che di un album di Liam». La reunion è se non altro una possibilità. «L’ho già detto in precedenza», ha aggiunto, «Se torniamo insieme, dobbiamo essere di nuovo fratelli e amici, uscire insieme, frequentarci».
«So che Noel non vuole continuare ad aprire i concerti degli U2 davanti a uno stadio semi vuoto quando potrebbe riempirlo insieme a suo fratello. Io vorrei parlare di un album degli Oasis, e so che anche Noel vorrebbe. Staremmo entrambi meglio insieme». Per ora è solo una prospettiva. Il presente, per Liam, è la promozione del suo nuovo album, "As You Were". Il disco esce a ottobre, ma è in arrivo una nuova canzone, la terza dopo "Chinatown" e "Wall of Glass".