Loading

Music Biz

Donatella Versace dedica un video all’"amico speciale" Bruno Mars

La stilista ha postato su Instagram un video omaggio per il cantante, un ringraziamento per la sua "Versace On The Floor" brano con cui ha espresso la sua ammirazione per il brand di alta moda.

"Per il mio amico speciale", con queste parole Donatella Versace ha condiviso un video in cui lei e una serie di modelle fanno "lip-sync" e ballano sulla canzone di Bruno Mars dedicata proprio alla sua ammirazione per il suo brand, "Versace on the Floor". Con Donatella Versace nel video ci sono anche le modelle Candice Swanepoel e Adrian Chabada. Questo curioso post su Instagram è la celebrazione di un’amicizia che va avanti da molti anni.

Primo incontro: il Met Gala del 2012 a New York. Da allora, Donatella Versace ha vestito Bruno Mars in una lunga serie di apparizioni, compresi lo spettacolo tra primo e secondo tempo del Super Bowl e i VMAs del 2015. Lei non ha mai nascosto la sua ammirazione per Bruno: "Mi sono innamorata di lui, è come un’esplosione sul palco, così pieno di energia e così naturale". E lui, al concerto di Milano, con Donatella presente, le ha dedicato proprio "Versace on the Floor": "Vorrei dedicare la prossima canzone alla donna che mi ha ispirato, Donatella, questa è per te".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.